sabato 11 gennaio 2014

Un nuovo Inizio...


Ecco dove mi ha portata il filo di quest'arte creativa che da quasi un anno sto inseguendo, attratta e ipnotizzata come un micetto da un gomitolo...

Il punto croce mi strega, una crocetta ne chiama sempre un'altra all'infinito... 
eppure stavolta mi sa che ho esagerato!!!

Finalmente, dopo giorni di attesa, è arrivato il pacco del kit per realizzare "La notte stellata" di Van Gogh!
Scartandolo non stavo nella pelle, ma poi appena cominciato, ho capito che potrei perdere la testa proprio come l'autore del dipinto vero...

Forse è il caso che ha fatto sì che al centro variassero mille mila azzurri ogni 3 per 2, eppure credo che sarà un'opera mastodontica da crocettare... Non ci sono figure o simmetrie, per vedere qualcosa dovrò aspettare parecchio...

Ci riuscirò?

Oggi sono piuttosto demoralizzata...














BUON WEEKEND!!!

5 commenti:

  1. Io credo che se l'hai ordinato ti piaceva da morire ! Quindi perché non dovresti finirlo ???
    E poi devi avere un pazienza infinita a fare tutti i tipi di azzurro, cambia colore e non dilagare.
    Preparati già alcuni aghi infilati nei vari tipi di azzurro così farai prima col cambio...
    Sono alcuni consigli, se li vuoi...
    Un abbraccio, Elena

    RispondiElimina
  2. Ciaooo!!!davvero un lavorone impegnativo,ma sono certa che ci riuscirai!!e poi diventerà un capolavoro come quello di Vincent....mi piacciono tanto i suoi quadri!!magari come consiglio ti direi di fare riga per riga (di diedi o venti quadretti per altezza,almeno io farei così per non perdere il segno!!Sei bravissima nel cucito nel crochet.....come non puoi esserlo nel punto croce!!!Poi ci mostrerai come prosegue!!Buone crocette!!

    RispondiElimina
  3. Bonne chance et bon weekend !
    Anna

    RispondiElimina
  4. Porca waka!! E stupendo questo quadro. . .d'altra parte credo che ti farà impazzire. . .ma sarà una splendida sensazione vederlo finito. . .dai dai dai ce la puoi fare. . . e soprattutto non puoi lasciarci qui in attesa. . . ormai vogliamo vedere il capolavoro finito!! : ) forza. . . coraggio. . .ralex. . .e milioni di buone -crocette : )
    Manu

    RispondiElimina
  5. non demoralizzarti, vedrai che andando avanti vedere che il tuo dipinto prende forma ti riempi di soddisfazione credimi!

    RispondiElimina