mercoledì 7 maggio 2014

Borsa per Erborista :)



A questo punto l'unica spiegazione per la mia presenza incostante sul blog è che sono troppo pigra...
Solo che già la vita quotidiana è affollata di eventi e persone, riuscire ad aggiornare tutto anche qui è complicato...
Ma le mie scuse servono ben a poco! :)
Volevo raccontarvi della borsa che ho fatto la settimana scorsa... me l'ha commissionata un'amica, come regalo per un'altra ragazza che fa l'erborista...
La stoffa mi sembrava proprio in tema, anche se non è proprio nello stile antico che voleva lei...
Ci ho anche guadagnato qualcosina, che emozione, non mi pareva vero!!
Farò musina per comprare una tagliacuci... hahaha ma mi sa che da sola non arriverò facilmente ad una quota simile! ;)
Un abbraccio a tutte voi :)





9 commenti:

  1. Beautiful bag ! Love the fabric with those flowers !
    Have a nice day !
    Anna

    RispondiElimina
  2. Tessuto azzeccatissimo, lavoro davvero ben fatto, complimenti, sei davvero brava!!!!
    Un sorriso
    Anna

    RispondiElimina
  3. Bravissima Ellen....mi piace molto questa borsa....un bacio ....Gabry

    RispondiElimina
  4. Bellissima ed incantevole il tessuto.
    Bacioni
    Alessandra

    RispondiElimina
  5. Ciaoooo hai ragione non è sempre facile trovare il tempo per fare tutto ciò che si desidera,ma chi lavora e studia poi aggiungi i lavori in casa ecc....ti capisce e come!!!e poi crei sempre meraviglie e anche in poco tempo...la borsa mi piace molto e poi un piccolo guadagno così potrai comprare la taglia e cuci che desideri....quanto sogno una bella macchina che fa tanti punti ricamo....ne ho visto una ma che prezzo!!!
    Intanto mettiam via i soldini e poi non si sa mai!!!Buona giornata!!

    RispondiElimina
  6. Cara Ellen, Hai centrato in pieno l'obiettivo,bella la stoffa e i colori, io sò che sei una creativa doc,non per questo sei tra le mie preferite. Un caro abbraccio. Antonietta.

    RispondiElimina
  7. bellissima davvero tantissimi complimenti . ciao cry68

    RispondiElimina
  8. Risposte
    1. Grazie! E comunque complimenti a te per il canale you tube!!! :)

      Elimina