mercoledì 11 marzo 2015

Ultima parte dell'aggiornamento, giuro XD Cucito creativo: borsa elegante, segnalibro cupcake in pannolenci, astuccetto, portachiavi romantico

Ora che ho rimesso in fila tutti i lavoretti che ho fatto mi sembra quasi inquietante...
La creatività non è solo contagiosa, ma una malattia benigna che si espande in continuazione!

Ecco qui il segnalibro cupcake che ho realizzato per una mia amica amante del cake design: è realizzato in pannolenci e con la stecca abbassalingua...





L'astuccetto con questa carinissima stoffa l'ho realizzato per ordinare alcuni piccoli attrezzi di cucito, potete seguire questo tutorial:

Questa è invece una borsa che ho cucito per occasioni un po' speciali, da abbinare a vestiti eleganti :)


Infine ecco il portachiavi in feltro e con piccoli ricami che ho fatto per il mio moroso a San Valentino :) è stato contento e non lo ha ancora distrutto, quindi significa che ci tiene ;)


Spero di non avervi disturbato troppo con tutti questi post... mi sembrava più corretto dividerli...
Un abbraccio e felice giornata!



37 commenti:

  1. ciao cara, grazie del tuo commento e complimenti per il tuo blog, sei veramente brava, voglio dire, un'artista a 360°C,bravissima davvero!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono parole che mi scaldano il cuore, ma davvero esagerate, mi piacciono molte tecniche ma devo ancora fare tantissima esperienza! Grazie mille comunque :)

      Elimina
  2. bellissime idee, complimenti! il tuo cagnolino è di una tenerezza unica ♥

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, Tea è dolcissima! (non è il mio cagnolino, ma in casa ospitiamo diversi amici a quattro zampe!) ...grazie!

      Elimina
  3. Quante belle creazioni. Complimenti. E complimenti anche per il cucciolotto.
    Stefy

    RispondiElimina
  4. Complimentoni per tutto Ellen!! Adorabile il tuo cane, l'hai costretto a posare???!! Un bacio, Assunta.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In realtà è il cane del fratello del mio moroso.. e tutte le bestioline che girano per casa da me adorano farsi fare le foto, non serve neanche convincerle a mettersi in posa ;) ...un abbraccio!

      Elimina
  5. ciao Ellen, sei bravissima in tutto ciò che fai...la borsa è bellissima!!! Un abbraccio grande Lory

    RispondiElimina
  6. Really lovely creations !!!!
    Have a shinny day !
    Anna

    RispondiElimina
  7. I love your creations Ellen !!!!! Your bookmark is a great idea !!!!!!!
    greetings
    Niki

    RispondiElimina
  8. molto belli e ben realizzati i tuoi lavori!!! bravissima ... ciao ...

    RispondiElimina
  9. Risposte
    1. <3 grazie mille, Irene, e benvenuta nel mio blog!

      Elimina
  10. Brava, brava, brava Ellen!!!! Continua così dolce amica, sempre più brava!!! Complimenti e tanti, tanti baci. ;) NI

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oh NI, sei tu la più dolce <3 grazie mille, migliorare è il mio obbiettivo numero uno, insieme a fare tutto con il cuore :) baci!!!

      Elimina
  11. Brava, brava, brava Ellen!!!! Continua così dolce amica, sempre più brava!!! Complimenti e tanti, tanti baci. ;) NI

    RispondiElimina
  12. Ho visto anche i post precedenti, le tue creazioni sono tutte meravigliose. Il segnalibro cupcake è favoloso
    Bacioni
    Alessandra

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie Alessandra, sei sempre troppo gentile! <3 un abbraccio :)

      Elimina
  13. Ciao! Ti faccio i miei complimenti! Mi sarebbe piaciuto molto imparare a cucire ma mi sono resa conto che non ho la pazienza e la precisione necessaria per realizzare dei bei lavori... Quindi ammiro ancora di più le tue creazioni. Inoltre ti ringrazio per essere passata dal mio blog! A presto. Claudia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille, Claudia! ....è vero, ci vuole tanta tantissima pazienza a volte (soprattutto quando si parla di sottopunto a volte mi indispongo pure io)... però poi le soddisfazioni sono grandissime!

      Elimina
  14. Ciao! Ti faccio i miei complimenti! Mi sarebbe piaciuto molto imparare a cucire ma mi sono resa conto che non ho la pazienza e la precisione necessaria per realizzare dei bei lavori... Quindi ammiro ancora di più le tue creazioni. Inoltre ti ringrazio per essere passata dal mio blog! A presto. Claudia

    RispondiElimina
  15. Disturbare con i tuoi post? Scherzi!
    è tutto bellissimo, fatto con cura ed amore per le persone per cui sono stati pensati tutti i tuoi lavori brava.

    RispondiElimina
  16. Great update! Love your cupcake!

    RispondiElimina
  17. molto elegante la borsa...mi piace la scelta della stoffa e quel segnalibro....dolcissimo.glo

    RispondiElimina
  18. molto elegante la borsa...mi piace la scelta della stoffa e quel segnalibro....dolcissimo.glo

    RispondiElimina
  19. molto elegante la borsa...mi piace la scelta della stoffa e quel segnalibro....dolcissimo.glo

    RispondiElimina
  20. Ma sei bravissima e super creativa...delizioso il segnalibro il portachiavi...elegante la borsa e carinissimo il tuo astuccio del cucito!!Un grosso bacione!!

    RispondiElimina
  21. Ellen, sei sempre più brava, in qualsiasi campo decidi di cimentarti lo fai in modo creativo e particolare... i lavori sono deliziosi, mi piace tantissimo la borsa.
    Ti abbraccio Antonietta

    RispondiElimina
  22. Che bei lavori....brava!!!
    un baiser

    RispondiElimina
  23. É Páscoa! Cristo está vivo, o túmulo está vazio, Ele ressuscitou!!! A mais bela festa dos Cristãos.
    Crentes no Amor de Deus Pai que nos deu seu Filho Jesus Cristo que permanece conosco pela força do
    Espírito Santos, seguimos nossa caminhada na construção de um mundo mais justo, fraterno, humano,
    harmonioso e de doação.
    Todos somos promotores da Paz!
    Feliz, Santa e Abençoada Páscoa.
    Um doce abraço, Marie.

    RispondiElimina
  24. che belle creazioni, complimenti!!! sono stata lontana per un po' dal blog ma oggi ho aperto anche una pagina facebook, sei la benvenuta!!!

    RispondiElimina