mercoledì 20 maggio 2015

Amiche Blogger, vi va di aiutarmi?

Buongiorno !!!

Scrivo questo post per contattare quelle persone che mi seguono qui e non su facebook!

Chi conosce questo blog sa che due anni fa  circa avevo cominciato con qualche crocetta e poi ero passata a cucire delle piccole mostruosità che all'epoca mi sembravano capolavori che mi incantavano XD

Adesso è cambiato tutto, ho deciso di inseguire il sogno di lavorare nel mondo del cucito (sartoriale? creativo? non lo so, amo entrambi e i confini di ciò che vorrei non sono ben definiti), e mi si è presentata una bella occasione!

Alittlemarket, la piattaforma che ospita il mio shop online, ha indetto un concorso, Il trampolino dei creatori, a cui ho deciso di partecipare nella categoria Moda e accessori.

Si può vincere una bella macchina da cucire, e la premiazione è a Milano, con la direttrice di Casa creativa come madrina!

Sarebbe troppo bello riuscire a farsi notare un pochino...

Avete voglia di aiutarmi? qualsiasi voto è prezioso! 


Il sito richiede l'iscrizione per avere la certezza che sia una persona reale a votare, ma non vi manderà mail moleste, a parte una per chiedere conferma del voto!

ATTENZIONE!!!

Il voto è conteggiato solo nel momento in cui aprite la mail che vi manda Cristina di alittlemarket e cliccate: CONFERMA il voto...

Altrimenti è come se non aveste votato...

(lo sottolineo perchè credo che molta gente che mi ha scritto che ha votato non abbia capito, ma non avevo abbastanza confidenza per ribadirlo, già questa procedura è un po' rompiscatole)

Ci vogliono due minuti... e non sapete quanto ve ne sarei grata e sarei felice!

Spero che qualcuno mi ascolterà, e un grazie infinite a chi lo farà <3

...PS: sono validi solo gli indirizzi IP italiani, le amiche straniere non si disturbino <3

Un abbraccio!!!


6 commenti:

  1. Un bel concorso, proverò a darti il mio voto.

    RispondiElimina
  2. Ti ho votato volentieri ma funziona per vendere questo sito? perchè io sto cercando di entrare nel mondo delle creative che vendano per aiutare la mia famiglia

    RispondiElimina
  3. In bocca al lupo per il concorso!
    Bacioni
    Alessandra

    RispondiElimina
  4. Felice di aiutarti ...ti voto!!!
    un baiser e in bocca al lupo!!

    RispondiElimina