martedì 2 giugno 2015

Collaborazione tra blogger :) ...vi parlo di Claudia e del suo blog :)

E' stata una piccola grande emozione essere contattata per un'intervista da un'altra blogger!

Si chiama Claudia e da quasi 6 anni lavora nel web come Marketing Specialist.

Ha scritto questo articolo su di me nel suo sito: http://www.consigliregalo.it/un-punto-dopo-laltro-intervista-ad-elena/ , così ospito volentieri la sua presentazione per farvela conoscere!

"Già dalle scuole superiori avevo una passione per le nuova tecnologie e internet: mi incuriosivano le nuove forme di pubblicità in rete, i nuovi modi di fare comunicazione, navigare in rete alla ricerca di siti e ecommerce…Per questo ho deciso di impegnarmi per far si che la mia passione potesse diventare un lavoro. Da quasi 6 anni lavoro per un’azienda online proprio nel gruppo marketing
Qualche anno fa avevo tanta voglia di creare qualcosa di mio, un blog dove poter condividere agli altri qualche mia passione o interesse…Ero molto indecisa sul tema e alla fine l’idea me l’hanno fatta venire i miei amici.
Ogni volta che c’era un’occasione da festeggiare, un compleanno, un battessimo, un matrimonio, l’inaugurazione di una casa ero sempre la prima ad organizzare il regalo o a ingegnarmi per i preparativi da fare. Tutti si affidavano a me ma ancora non ho ben capito se per mancanza di voglia o perché ero davvero brava ;) Sta di fatto che non ho mai scontentato nessuno  e  i regali sono sempre piaciuti :P
Ho deciso quindi di mettere in rete i miei consigli: ho per questo creato consigliregalo.it , una sorte di “contenitore” dove trovare spunti e suggerimenti per i regali e qualche consiglio quando proprio si brancola nel buio e non si sa cosa regalare.
Nel blog mi piace offrire idee e spunti sia per occasioni speciali ma non solo, mi piace condividere i regali che faccio e come mi vengono in mente. Qualche volta parlo anche di come organizzare eventi speciali tutto con semplicità e spontaneità, in base ai miei gusti.
Una parte del blog è orientata anche al fai da te: io purtroppo non sono molto brava, però,  mia madre si diletta a fare tante cose ed ha una manualità eccezionale. A me l’artigianato e le cose handmade mi piacciono tanto quindi quando posso navigo in rete e cerco degli oggetti sfiziosi e ben fatti da poter far conoscere ai mie lettori. Ecco infatti come ho conosciuto “un punto dopo l’altro”
Il mio blog è ancora piccolino ma spero che chi lo legge possa trovare qualche consiglio utile per i propri regali.
In genere quello che consiglio sempre quando si è alle prese con un regalo è di non farlo perché è un dovere ma deve essere piuttosto un piacere. Bisogna far nascere l’idea dal proprio cuore, pensare alla persona a cui va regalato, a quali sono i suoi interessi e passioni…e il regalo verrà da sè.
Non esistono regali impossibili e con il giusto impegno e qualche suggerimento di consigliregalo.it la scelta sarà perfetta"

...un blog molto mirato e utilissimo per pensare ad un'idea regalo per ogni occasione :)

Grazie alla gentilissima Claudia di http://www.consigliregalo.it/ per l'opportunità di questo scambio :)

3 commenti:

  1. Che onore brava,vado a leggere l'intervista e ancora complimenti per il concorso!!bacioni!!

    RispondiElimina
  2. Complimenti! Tutto meritato, vado a sbirciare
    Bacioni
    Alessandra

    RispondiElimina
  3. Ho visto quest'intervista...interessante...complimenti

    RispondiElimina