...non mi faccio viva qui da un sacco di tempo, ed avete tutte le ragioni ad etichettarmi come blogger molto scostante, ma con l'inizio di ottobre è ricominciata l'università e con lei un milione di impegni in più...!
...visto che i nostri blog sono comunque i nostri piccoli nidi segreti a cui affidiamo anche pensieri ed emozioni, oggi sono qui a scrivere...
L'abito bianco e nero che vedete è quello che avevo creato alla gara di cucito organizzata a Kreativ Bolzano, finito mi ha reso davvero fiera...!
Ora che lo riguardo però sento un po' di amarezza, perchè sono giorni e giorni che ho le mani un po' legate causa la scarsità di tempo... ma se fossimo sempre libere di fare quello che ci piace, il mondo non si chiamerebbe Terra, ma Paradiso Terrestre :)
...quindi è inutile che mi interroghi su quale sia il mio posticino, intanto devo tenere duro a studiare...
Vi piace l'idea del rametto che scende dallo scollo? ...è realizzato con la sizzix big shot! Ma per evitare che il raso si sfilacciasse tutto prima gli avevo fatto aderire della carta termoadesiva... quindi il tutto è stato cucito a zigzag comoe per le applique!
...anche il pizzo macramè nero fa il suo effetto e mi piace molto, come pure la passamaneria che definisce l'attaccatura delle maniche :)
...un'altra cosa che non avete visto, ma che risale ad ancor prima:
...il completo maglia-giacca-gonna! :)
la giacca è meglio di come l'avessi immaginata! :)
E sono riuscita ad attaccare la paramontura in modo tale che non si vedesse neanche una cucitura all'interno :)
...poi c'è ancora qualche crocetta da mostrarvi...
...sì, è un profumabiancheria alla lavanda! ...ne ho grandi scorte, quindi posso progettare tanti piccoli regalini ;)
...e da Un Punto dopo L'altro è tutto XD
Bentornata! Bellissimi i vestiti che hai realizzato. Il primo è meraviglioso, bravissima!
RispondiEliminaBacioni
Alessandra
Ciao e grazie per la tua visita!!! Sei davvero molto brava, anche a me piacerebbe provare a cucire qualche abito (anche solo una maglietta..), ma non ho ancora avuto il "coraggio" di provarci!!!!! Temo le conseguenze...vedremo! A presto e un incoraggiamento particolare per i tuoi studi (ti capisco...)!!
RispondiEliminaciao
RispondiEliminabuon fine settimana. Sei veramente bravissima.
Ciao Ellen, hai cominciato il cucito con cose "difficili", fattelo dire da una che cuce si può dire da sempre,
RispondiEliminaSei stata bravissima in entrambe i casi!! Assunta
oddio ma sei un'artista!!!! ti invidio tantissimo sai???? complimenti davvero!!!!!
RispondiEliminaAbsolument magnifique !!!!!! Tu es une couturière vraiment très douée...
RispondiEliminaBises et bon weekend !
Anna
L'abito bianco e nero è stupendo, curato in ogni dettaglio. Complimenti
RispondiEliminaL'abito è proprio bello. In effetti la finitura delle maniche da un tocco in più molto particolare. Anche il completo e le crocette sono bellissimi. E riesci anche a studiare! Brava brava e brava.
RispondiEliminaCiao peccato che il vestito non eri riuscita a finirlo avresti avuto una buonissima possibilità di vincere tu la gara!!é fine ed elegante l'appliccazione con la big shot una super idea!!E poi sai a me già ancora non finito mi ricordava l'elegantissimo film Colazione da Tiffany!!!bravissima nel cucito e ricamo!!!Buon studio con l'università!!Bacioni e buona domenica!!
RispondiEliminaComplimenti, tutto veramente particolare ed elegante.
RispondiEliminamammamia ma sei bravissima!! piacerebbe tanto anche a me saper cucire i vestiti ma dato che ci vuole molto tempo allora preferisco dedicarmi al cucito creativo anche se a volte... qualche vestitino provo a farlo!!
RispondiEliminaComplimentoni anche per il cuscinetto.
ciao
nb dimenticavo, il rametto a me non piace, sono per le cose semplici ^^
Ciao complimenti per i tuoi lavori...brava!!
RispondiEliminabuona domenica
L'abito bianco e nero è straordinariamente bello, complimenti, il completo bellissimo e vezzoso, sei proprio bravissima!
RispondiEliminaGrazie per essere passata a trovarmi .-.. che bellissime cose che fai complimenti :D
RispondiEliminami sono aggiunta alle tue follower :D
L'abito bianco è a dir poco meraviglioso... Somiglia un po' ad uno schizzo che mi ero fatta tempo fa, bianco con inserti di pizzo nero, ma chi ha il tempo per realizzare tutto quello che abbiamo in mente?
RispondiEliminaBaciottoli
Complimenti, sei bravissima con il cucito....tutto bellissimo come quei deliziosi cuscinetti....glo
RispondiEliminaeccomi qua Ellen.. complimenti per iil tuo blog... peccato non esserci viste a Keativ e altra cosa, sai che pure io mi diletto nel cucirmi gli abiti (quando ho tempo e non gioco con le bambole.
RispondiEliminapure io tuo follower
a presto
patri
Complimenti e brava .
RispondiEliminaLoredana
Sei proprio brava!
RispondiEliminaCiao Ellen! complimenti per questo tuo lavoro di sartoria...chissà ke soddisfazione nel indossarlo!!!KISSS
RispondiEliminaChe dire? Modelli splendidi, e ben riusciti! La soddisfazione più grande, è averli addosso, no?
RispondiEliminaCrei degli abiti stupendi, sei un portento!!! Complimentissimissimiiii....
RispondiEliminaEccomi Ellen, che brava che sei, il completo giallo ti sta d'incanto ed anche l'abito bianco ha un sapore di altri tempi! Sei bravissima, complimenti! Ora curioso un pò tra le tue creazioni, sicuramente tutte molto belle! Ho visto lo sfondo del blog con i tuoi lavori ......
RispondiEliminaCiao dolcissima fanciulla!!!
RispondiEliminaCome ti capisco,ultimamente anche io sto trascurando il blog,le cose da fare sembra che si moltiplicano giornalmente per non parlare degli imprevisti e .......per le cose belle rimane pochissimo tempo.
Naturalmente io ho potuto apprezzare i tuoi bellissimi lavori su Fb,ma te lo voglio dire anche qui SEI BRAVISSIMA!!!!!
Tanti baci
Letizia
caspita, ma che abito meraviglioso hai creato!!!!
RispondiEliminasplendido
Clelia
Ma che bello: piacere di conoscerti!! Sei davvero eclettica....cosa non molto comune ai giorni d'oggi, davvero complimenti <3
RispondiEliminaMamma mia quanto sei brava...complimenti :) Tua follower :)
RispondiEliminaciao dolcissima Ellen, sei davvero molto molto molto brava , ti faccio tantissimo complimenti!!!!!! Ti auguro un sereno fine settimana e in bocca al lupo per i tuoi studi Lory
RispondiEliminap.s. un saluto al tuo simpatico ragazzo!
ciao Ellen, sono capitata per caso nel tuo blog. Davvero tanti complimenti, anche a me piacerebbe tanto sapere cucire ma per adesso mi limito a ricamare
RispondiEliminaThere is an award for you on my blog !
RispondiEliminaAnna
Ciao Ellen, ma tu sei veramente brava! Le tue creazioni mi piacciono molto e mi piace il tuo stile fresco e giovanile. Ti ringrazio per i complimenti e ti auguro di trovareil tempo necessario per poter continuare a creare con le tue mani d'oro.
RispondiEliminaStefania
Ciao Ellen,ti ho trovata grazie a google+, sei davvero bravissima, complimenti sopratutto perchè riesci a conciliare le tue passioni con uno studio così impegnativo, quindi brava, brava, brava...mi iscrivo al tuo blog molto volentieri, passa a farmivisita ....quando hai tempo.baci Gabry
RispondiElimina