martedì 17 settembre 2013

...BiCiClettaNDo...!!!

Qualche giorno fa mi è arrivata una telefonata: "Signorina, la sua cornice è pronta!"

...ed ecco tornato fra le mie braccia uno dei lavori a cui mi sono affezionata di più!!!

Ho usato diverse tonalità di grigi, e il tocco dei fiori colorati al centro mi ha fatto subito innamorare del disegno!

A proposito, lo schema è tratto dalla rivista "Cose per creare"... sarà stato il numero di giugno di quest'anno ma controllerò per essere più precisa!

ERRORE GROSSOLANO: se è evidente che servirà molto filo di un certo colore, munirsi da subito di un numero adeguato di matassine!!!
Sono diventata matta a ritrovare il maledetto grigio 3799 della DMC!!!





2 commenti:

  1. Benvenuta nel mondo dei blog delle "pazze" x il punto croce!
    Bellissimo il tuo quadretto!
    Raffaella

    RispondiElimina
  2. che bel quadretto dove hai trovato lo schema??? ti lascio la mia mail maeladani@yahoo.it

    RispondiElimina