domenica 22 settembre 2013

Uno dei primi goffi tentativi :P







Questo segnalibro non è molto degno del suo nome, ma è una delle prime cose che ho fatto e mi sembrava onesto mostrare il mio percorso completo!

E' tratto dalla rivista "Idee bambini special" (che ultimamente non ho più visto in giro...) ed è molto molto rudimentale nella realizzazione.

Non tanto il lavoro di punto croce in sè , ma il montaggio successivo!

All'epoca non possedevo cartoncini colorati abbastanza spessi, per cui ho usato quello che  ho usato.

Potevo incollare meglio anche i margini o perlomeno tagliare la carta dritta...ah, che zavera!

Però mi sono divertita molto a fare il ponpon (di una dimensione assurda per un segnalibro!!!)

Ecco, che dire... sbagliando si impara! L'ho regalato alla persona che mi ha fatto scoprire il punto croce ed era stata fiera anche di un piccolo aborto come questo...

All'inizio non si faranno mai cose perfette... ma col tempo si migliora un  sacco!!!


PS: a me che non piacciono poi tanto gli orsetti, ne ho scelto uno per cominciare!!! E' proprio molto strano :)

1 commento:

  1. Ciao, benvenuta nel mondo dei blog.... grazie di essere diventata mia follower...
    Trovo che sei brava, bello l'orsetto

    RispondiElimina