domenica 15 settembre 2013

Il primo post non si dimentica mai...

...per questo avverto una certa ansia! 
Appena mi decido a scrivere una frase subito la cancello... Sembra tutto troppo superfluo al  pensiero che qualcuno mi legga... Ma prendiamo coraggio e andiamo con un qualche ordine!

Cosa conterrà questo blog appena nato?
Le idee sono tante, il problema sta tutto nel vedere quante e quali cose si riusciranno a realizzare!

Infilare in questo spazio tutto ciò che mi piace è eccessivo forse, ma proverò per il momento a non dare un indirizzo troppo specifico a questa pagina. Se ne uscirà una miscellanea sgradevole, le opzioni saranno due: mi ritirerò dalla scena... o chissà, ritenterò!

E' da poco che mi sono avvicinata al punto croce... non ho molto tempo da dedicargli, faccio degli studi impegnativi... ma in pochi mesi mi sono trasformata in una crocettatrice incallita e la mia camera si è riempita di riviste che traboccano da cassetti e scaffali vari!

Quindi è stata la volta dell'uncinetto... 

..e la prossima tappa è conquistare il nome di sferruzzatrice!!!

Non so bene cosa voglio condividere... ci sono così tanti blog su questi temi!! 
I consigli dell'ultima arrivata farebbero solo ridere... 
Ma voglio registrare i miei progressi, mostrare i miei lavori...

Questo tipo di hobby viene visto come un passatempo per nonnine sulla sedia a dondolo... (quanto mi hanno scherzosamente presa in giro all'inizio!!)

...beh, non si dovrebbe sottovalutare, perché porta un sacco di soddisfazione!!

Appena iniziato qualcosa di nuovo, si è ipnotizzati e curiosi fino alla fine di scoprire come uscirà! 
E un lavoro tira l'altro, nella mente si fanno mille milioni di progetti, nuovi schemi ci fanno innamorare...

Ecco, il  mio primo post sta naufragando nel nonsense! Dovrei pensare di più a come organizzare ciò che vorrei dire, ma che  cavolo, mica è un tema per la scuola ;)

Ora esploro un po' meglio questo nuovo mondo di blogspot!

Buona serata a tutti!

2 commenti:

  1. ciao piacere di conoscerti mi chiamo Cristina . volevo farti tantissimi complimenti e vai avanti cosi perchè sei proprio brava . se metti i follewer mi iscrivo cosi ti seguo. comunque ti metto gia' nella mia lista. a presto Cry68

    RispondiElimina
  2. Ciao Ellen, piacere di conoscerti e benvenuta nella blogsfera! Io ci sono dal febbraio 2012 e ho conosciuto un sacco di persone con la mia stessa passione...il punto croce! Ricamo dal 2004 da un semplice accappatoio che ricamai per l'arrivo del mio primo nipote e da allora ago e filo sempre con me!!! Anche a me mi hanno preso un pò in giro all'inizio ma poi si sono ricreduti per le meraviglie che si riescono a fare! Ti aggiungo alla lista dei blog che seguo così vedrò i tuoi progressi che per i lavori che ho visto nel tuo blog te la cavi moooolto bene! Se hai piacere di passare da me ti aspetto!!!

    RispondiElimina