sabato 5 ottobre 2013

...e ancora lavanda!


Sono noiosa, a quanto pare non riesco a liberarmi della sacchettomania e non faccio che propinarvi questo!
...ormai potrei aprire una catena vista la produzione industriale (e non ho ancora finito!!!)

Mi dovranno portare in un centro di disintossicazione :P

E' che non c'è modo migliore per imparare a cucire che fare prove su prove, e poi mi piace un sacco combinare le varie stoffe, cambiare i nastrini, scegliere il ricamo!

Questa volta ho sperimentato anche la Broderie Suisse! Effetto stupendo :) anche se non sono molto brava... ;)



Li sto regalando qua e là e le persone sono molto felici di ricevere anche solo un pensierino del genere! Che poi ad ognuno  viene dedicato un certo tempo, quindi sono costati comunque fatica...
Ho già mille idee per i prossimi!!!

Nessun commento:

Posta un commento