venerdì 11 ottobre 2013

Weekend creativo



Domani sono curiosa di sbirciare tra le creazioni delle partecipanti di questa mostra!
Volevo andare a KreativBolzano ma ero sotto esame, e questo è l'evento più vicino a casa mia (sono trentina)...

chissà quante idee che  mi verranno suggerite dai lavori  che vedrò!!!

Per maggiori informazioni qui c'è la pagina facebook:
https://www.facebook.com/events/548867691826786/?fref=ts

Il posto sembra molto suggestivo!!!

Comunque, lo so che non c'entra, oggi ho imparato i primi punti a maglia!!! Non riuscivo più ad aspettare, voglio fare un berretto per il mio fidanzato :)
Mi sembra davvero bellissimo sferruzzare :) :) :) spero di diventare brava :)

2 commenti:

  1. si è proprio bello sferuzzare , io settimana prossima inizio il mio secondo anno di corso di maglia e non vedo l'ora. la nostra insegnante ci ha detto che quest'anno ci fara' anche un breve inizio di uncinetto.
    buon weekend . cry68

    RispondiElimina
  2. studentessa e pure alle prese con le arti creative da poco..ma come mai ti sei appassionata? Ho visto qui che sei trentina...ti segnalo che 26e 27 ottobre ci sarà una manifestazione a levico (spero no aver cannato la data..cmq l'ultimo w-e del mese)
    cosa studi a parte il p.croce e la maglia?

    rispondimi sul mio blog grazie

    lolly

    RispondiElimina