martedì 22 ottobre 2013

Un piccolo cuoricino all'uncinetto

Su internet ho trovato questo tutorial, messo su youtube da Fai da te Pianetadonna:


E' rapidissimo fare un cuoricino, ne ho fatti alcuni da regalare così, come piccolo segno di amicizia a persone a cui voglio bene...

Il loro utilizzo poi può essere molto versatile, potrei tornare ancora a guardare questo video!
Tipo per avere dei laccetti decorati per qualche sacchetto, ma anche per tante altre cose!
(mia mamma lo ha legato al suo portafogli per aprirlo con più comodità...)

Però questo canale non ha molti video sull'uncinetto, punta più su make-up e unghie... Peccato!

Invece sempre girovagando in rete sono capitata sul canale youtube di Uncinetto 2.0...
Mi sembra molto interessante!!
Mariangela Lecci, che lo cura e fa i video, ha anche un blog:
http://www.uncinettoduepuntozero.com

Beh, questa del cuoricino è una piccola idea, ma è bello condividerla :)

Buona serata a tutte!
:)

2 commenti:

  1. Grazie per la tua visita!
    Un abbraccio
    Letizia

    RispondiElimina
  2. Ciao Ellen! Grazie per aver parlato di me e del mio blog! In bocca al lupo per la tua avventura e... viva la creatività!

    RispondiElimina