martedì 31 dicembre 2013

Alla ricerca della praticità: pochette make-up!


Ho voluto riprovarci coi portatrucchi! 
Poco tempo fa per Natale avevo realizzato dei portatrucchi in panno per le mie cugine, non erano venuti male, solo erano complessi da aprire e quindi in realtà piuttosto scomodi...

Sfogliando una nuova rivista, piena di idee semplici e carine, CREAMICA,


ho trovato tre modelli di piccole pochette, e non ho resistito a sperimentarle subito!!!
Sembravano molto più pratiche, e infatti...!

Ho usato il feltro avanzato dai lavoretti di natale...
E in più ho messo una fodera di stoffa interna....

...complessivamente sono contenta delle due che ho realizzato, sono un regalo per due vecchie amiche che non vedo più molto spesso...

Spero apprezzeranno :)
Può sempre essere utile avere matita ombretto e quant'altro ben organizzati in borsa... :) 
In caso di emergenza ;)

Alla prossima!!!






6 commenti:

  1. Ciao Ellen sono Antonietta...finalmente posso vedere il tuo blog! Mi piace moltissimo e continuerò a seguirti...spero lo farai anche tu! A presto! Buon anno!

    RispondiElimina
  2. Credo proprio che apprezzeranno,sono molto belli!
    Che carino il puntaspilli col pinguino!
    Ti auguro un 2014 sereno,gioioso e ricco di belle cose!
    Un abbraccio,
    Letizia

    RispondiElimina
  3. Sono bellissime, la chiusura la vedo molto pratica e le tue amiche saranno felicissime di averle ricevute.
    Un abbraccio e buon 2014!
    Gabry

    RispondiElimina
  4. Happy new year 2014!!!!
    Beautiful creations!!!
    Kisses and hugs!!
    Sophie from Greece!!!

    RispondiElimina
  5. Trovo stupende le tue pochette, davvero brava!

    RispondiElimina
  6. Me gustan tus trabajos!!! con tu permiso me quedo en el blog.Bss apretaos!!!

    RispondiElimina