venerdì 20 dicembre 2013

PORTATRUCCHI


 Sì, oggi mi sono proprio dedicata al pannolenci! XD

Come piccolo pensiero natalizio per le mie cugine ho cucito dei portatrucchi, basandomi sulle istruzioni di una rivista appena comprata in edicola!

Sono abbastanza soddisfatta, anche se ero molto sconfortata quando mi sembrava che le cose non stessero venendo proprio ok...
(è difficilissimo tagliare dritto grrrr!!!)



In realtà ne ho finito solo uno, cioè questo che vi mostro, per l'altro (che ha i colori invertiti) mi mancava il filo ;)

Domani finirò anche quello!






Ed ecco come si presenta l'interno, non è capientissimo, ma per quando si è in giro matita mascara e lucidalabbra vari ci stanno! :)




1 commento:

  1. Caiolo! Bellissimo il tuo porta trucchi....molto molto bello! Mi sa proprio ke ne creo uno anche x meee!
    Mi sono aggiunta nei tuoi amici e ti metterò nel mio blog....mi piace un sacco il tuo mondooo!
    Baci,Ely

    RispondiElimina