martedì 4 marzo 2014

Esperimenti con la sizzix big shot: segnalibri realizzati con abbassalingua e pannolenci... Inoltre, un premio!


Eccomi all'opera con la Sizzix!!! Divertente usarla :) anche se all'inizio temevo fosse anormale che si graffiasse subito il plexiglas :( 

Le scritte sugli stecchi sono fatti col pirografo, ma siccome sono una scema fifona ho lasciato che se ne occupasse il mio moroso :)

Mi sono invece preoccupata di renderli tutti un po' diversi, e nonostante avessi poche fustelle sono proprio soddisfatta del risultato :)

Ne faremo ancora credo, intanto li metto da parte per un futuro (sogno?) mercatino, nel mio paese è irrisoria la cifra per mettere un banchetto al mercatino delle pulci :) 

Ma non ho finito con questo post...!!!






Gabriella Tami di http://gabrypuntocroce.blogspot.it mi ha nominata nel suo blog, facendomi prendere questo premio:


Lo scopo del premio? Aiutare a dare visibilità ai piccoli blog come il mio, quelli che hanno meno di 200 followers!

REGOLE:
1- Ringraziare e mettere il collegamento all'autore del sito che ci ha assegnato il premio.
2- Rispondere alle 10 domande poste da chi ci ha nominato.
3- Nominare altri 10 siti con meno di 200 seguaci.
4- Andare sui singoli siti e comunicare loro la nomina.

Ecco le mie risposte:

1)  perché hai aperto un blog? 

In realtà non so bene neanch'io il perchè esatto, penso puntassi a fare tipo un diario di viaggio delle mie creazioni, che testimoniasse i miei miglioramenti, ma poi ho scoperto quanto il mondo delle creative fosse coinvolgente e condividere i lavori non fa che trasmettere ispirazioni reciproche!

2) che argomento tratta il tuo blog?



All'inizio volevo parlasse di punto croce, poi mi sono appassionata un po' a tutto e c'è cucito creativo, borse, pupazzetti in panno e feltro... (sto cercando di terminare anche le maglie a uncinetto e ferri che ho iniziato secoli fa..!)


3) ogni quanto aggiorni il tuo blog?

Una volta molto spesso, ahimè ora una volta alla settimana, sono troppo assorbita dalla pagina facebook e dal creare nuovi lavori!

4) di che regione sei?

Trentino

5) hai altre pagine che ti aiutano a gestire il blog?

NO

6) riesci a guadagnare con il tuo blog?

NO

7) da quanto hai questo blog?

Da settembre 2013

8) quanti blog hai?

Solo questo, ma anche la pagina fb! https://www.facebook.com/unpuntodopolaltro

9) riesci a gestire da sola il tuo blog?

Certo, è la parte divertente!!!

10) quali  blog ti piace seguire?

Tutti quelli affini a ciò che mi appassiona, punto croce, cucito, uncinetto, amigurumi..! :)

Ed ora ecco i blog con meno di 200 followers che ho scelto perchè amo seguirli, non me ne vogliano gli altri, ci sono solo 10 posti!!!



http://i-desideri-del-cuore.blogspot.it

10 commenti:

  1. Congratulations, Ellen !!!!!
    Your bookmarks are very beautiful !!!!! An excellent idea !!!!! Thank you !!!!
    Niki

    RispondiElimina
  2. Ma grazzzzieeeee !!! Lo accetto volentieri e al primo post che faccio lo aggiungo !
    Buona serata e ... mi raccomando con 'sto moroso !!!
    Elena

    RispondiElimina
  3. Grazie Ellen per aver pensato a me assegnandomi il premio!
    Bellissimi i segnalibri,colorati e allegri,non so se riuscirei ad usare quell'aggeggio!
    Buonanotte

    Letizia


    RispondiElimina
  4. Ciao Ellen, i tuoi segnalibri sono molto belli mettono tanta allegria, mi piacciono molto, ciao a presto.

    RispondiElimina
  5. Jolis marque-pages !
    Bravo pour le prix !
    Anna

    RispondiElimina
  6. Sono bellissimi i tuoi segnalibri...che bravi diamo un po di merito anche al tuo moroso!!!grazie per avermi nominato nel tuo blog...mi fa sempre tanto piacere quando una nuova amica viene a trovarmi sul mio piccolo blog!!!bacioni

    RispondiElimina
  7. Ciao Ellen e ti ringrazio per il premio assegnatomi, nel prossimo post lo pubblicherò sicuramente.
    Bellissimi i tuoi segnalibri e poi fa sempre piacere conoscere nuove amiche che condividono le tue stesse passioni.
    Un abbraccio Giovanna

    RispondiElimina
  8. Ciao!Grazie mille per aver pensato al mio blog. Condividerò al più presto questo graditissimo premio!
    Complimenti per i segnalibri:sono veramente allegri e originali!

    RispondiElimina
  9. Sono davvero molto carini i segnalibri.Un salutone, Silvia

    RispondiElimina