domenica 9 marzo 2014

Solare portatrucchi...!


Buongiorno a tutte!!! 
Con queste bellissime giornate che preannunciano l'arrivo della primavera non potevo non essere ispirata a creare qualcosa di allegro...!


 Mi sono subito innamorata dell'arancione di questo feltro, e poi mi sono divertita un sacco a mettere insieme più tecniche!

Sì, il ricamo non è niente di che, ma volevo qualcosa di rapido da fare :)









Per la fodera interna ho riutilizzato della stoffa avanzata, forse non è proprio in tema, ma sto accumulando un po' troppe cose in camera, devo smaltirle per questioni di sopravvivenza...!















Vi auguro una buona domenica e un buon inizio di settimana :)
Ma per adesso concentriamoci sulla domenica :)

A presto ...

30 commenti:

  1. Que bonita!! te ha quedado preciosa.Bss apretaos!!!

    RispondiElimina
  2. bellissima pochette, io adoro l'arancione.
    ps. ti informo che oggi c'è la fiera bergamo creattiva , se sei vicina ti consiglio di andare , per noi creative è una notevole fonte d'ispirazione. ciao cry68

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Cry! sarebbe stato bellissimo venire a sbirciare, ma purtroppo non ero per niente in zona..! Magari la prossima volta... :) baci!!!

      Elimina
  3. So colorful, so fresh...perfect for the Spring !
    Have a nice and shinny week !
    Anna

    RispondiElimina
    Risposte
    1. hi Anna, you're as always so kind! Thank you :) wish you have a good week, too :)

      Elimina
  4. Mooooolto carino !!! Complimenti !
    Un baciotto, Elena

    RispondiElimina
  5. A me piace: semplice, utile e allegro!!! Direi perfetto!!!!
    Un sorriso
    Anna

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Anna <3 e poi mi sono divertita un sacco a realizzarlo, meglio di così...!!!

      Elimina
  6. Portatrucchi- tecniche miste!!
    Io lo avrei intitolato così questo post coloratissimo!!
    Evviva l'arancio, ciao Ellen e buon inizio settimana a te!! Assunta

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hahahah hai ragione, Assunta, dovrei farmi consigliare da te quando scelgo i titoli!! Ci penso sempre un sacco ;) a presto!!! :)

      Elimina
  7. Bellissimo e molto solare. Dà molta allegria.
    Bacioni
    Alessandra

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Alessandra <3 è semplice ma penso farà il suo effetto quando lo regalerò :) baci e a presto!

      Elimina
  8. wow !!! carinissimo Ellen.....per forma e colore....Buona settimana ! Gabry

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Gabry <3 a presto!!! e buona settimana anche a te :)

      Elimina
  9. Allegrissimo! Colori veramente solari e divertenti!
    Buona settimana!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie, speravo proprio desse questo effetto..! A presto <3

      Elimina
  10. Ciao Ellen,queste foto mettono di buon umore anche la persona più depressa del mondo...che bei colori,brava è un bel porta-trucchi!
    Baci
    Letizia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Letizia...!!! Allora spero di strappare un sorriso a chi lo regalerò ;) un abbraccio <3

      Elimina
  11. Eccomi qui mi unisco anch'io al tuo blog per seguirti .... il tuo portatrucchi è carinissimo oltre che utile e complimenti per le borse una più carina dell'altra ....io è un po che vorrei provarci ma il cucito mi mette sempre tanto timore ... ma prima o poi ... mi lancio .... felice di conoscerti a presto ... giusi_g

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono felice di avere una nuova amica virtuale :) :) :) non ti preoccupare, col cucito è come per tutte le cose, all'inizio non viene un granchè e ci si arrabbia, poi a poco a poco si hanno risultati sempre migliori :) .. practice makes perfect, dicono gli inglesi ;) ciao e buona settimana <3

      Elimina
  12. Davvero deliziosa la tua trousse Ellen, sei un tesoro. Ti abbraccio forte, forte. Kiss. NI ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Ni, ti abbraccio forte forte anch'io, di rimando ;) buona domenica! <3

      Elimina
  13. Bravissima mi piace tantissimo con questi bei colori allegri...che brava hai unito tante tecniche...che simpatica la farfallina!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hahahah grazie mille Gabri <3 <3 <3 quello che mi divertiva di più era prorpio l'uso di tecniche diverse :)

      Elimina
  14. fantastica idea e bellissimi i color che hai scelto
    passa a trovarmi
    xx
    http://sofiscloset.blogspot.it/

    RispondiElimina
  15. Ecco come unire punto croce e feltro. Il primo è la mia grande passione, il secondo un nuovo amico! Felice primavera...

    RispondiElimina
  16. Bello l'insieme e rifinito molto bene ... e quella farfallina lo rende così primaverile!
    Brava

    RispondiElimina