domenica 16 marzo 2014

Schema free BUONGIORNO con FARFALLA + ALFABETO


Ultimamente mi sono data molto da fare! Ho realizzato diversi schemini, ho cucito un cuscino, ho cucito la mia prima maglietta da un cartamodello Burda style..! Ho acquistato nuove fustelle per la sizzix e stamattina cucirò una nuova borsa che già mi piace molto...!

Però non posso concentrare tutto in un post :)

Perciò intanto vi dò il Buongiorno della domenica come si deve, con un alfabeto pasticciato volutamente ;)

Un abbraccio a tutte le mie amiche blogger <3



11 commenti:

  1. Buona domenica anche a te!!Hai avuto davvero una domenica creativa!!Anche io aiutavo mia mamma con i modelli di burda...quanti vestiti mi ha fatto e io un po ho imparato da lei a cucire!!Adesso non ci sono più negozi di stoffe qua vicino...ma se prende l'ago in mano lei è bravissima!!bacioni!!!sono curiosa come sono le nuove fustelle?....ciaoooo...bellissimo l'alfabeto!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Gabri, grazie...! Spero tu abbia iniziato bene la settimana, ho fatto un sacco di cose ieri, ma le forze per fare il post non mi erano rimaste ;) un bacione cara <3 <3 <3

      Elimina
  2. Piena di iniziativa Ellen!!
    La borsa l'avrai sicuramente già finita domani se non stasera....
    Io oggi, ho praticamente.....non ho fatto niente di creativo!
    Assunta

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Assunta :) Ogni tanto ci sono giorni di stallo... o in cui semplicemente va di fare altro ;) un abbraccio <3

      Elimina
  3. Mamma mia che vulcano che sei! Complimenti
    Bacioni
    Alessandra

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hahahah grazie Alessandra,questa settimana che è passata si vede che ero proprio in vena di cose creative ;) un bacio a te! :)

      Elimina
  4. Ciao Ellen,sei un treno,bravissima..in bocca al lupo per il tuo negozietto!
    Un abbraccio

    Letizia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Letizia <3 questo blog e la pagina facebook stanno un po' diventando il cassetto dei miei sogni... sarò matta forse, piena di illusioni fuorvianti... ma mi sto innamorando moltissimo del mondo del cucito e quant'altro... devo però togliermelo dalla testa, e non farlo sconfinare troppo... devo andare avanti a studiare... studio qualcosa di prestigioso come medicina, ma non mi dà la gioia che mi lascia l'aver creato un piccolo oggetto con le mie mani... non so proprio... scusa se ti annoio... ti lascio un abbraccio grande grande <3

      Elimina
  5. Accidenti Ellen ma hai lavorato un sacco! Creare cose con le proprie mani e vederle man mano nascere da molta soddisfazione, pero' gli studi che fai sono moooolto importanti!
    Hai ragione a innamorarti, io ho stoffa, schemi e fili dappertutto:))
    Un abbraccio Patty

    RispondiElimina
    Risposte
    1. hahahaha io ormai sto seminando riviste, stoffe, fili e gomitoli dappertutto! A casa mia, della nonna, del moroso :) e poi non ho mai quello che mi serve, manca sempre quel piccolo particolare che si abbina! Hai ragione, devo concentrarmi sullo studio, non si vive di lavoretti... è solo un momento critico pieno di dubbi, ma sarà superato al più presto, spero... un bacio :)

      Elimina
  6. che carino questo alfabeto è un'idea anche per far avvbicinare le bambine a questo splendido hobby!
    xx
    passa a trovarmi
    xx
    http://sofiscloset.blogspot.it/

    RispondiElimina