domenica 27 ottobre 2013

Les Achats al PalaLevico


Ieri sono andata a Mondo Donna, la mostra della manualità creativa, della decorazione e delle arti che si tiene a Levico questo weekend (oggi è l'ultimo giorno per visitarla!)

Il biglietto è di soli 3 euro in 2 (temevo di più!), gli stands sono numerosi, ma confesso un po' di delusione, speravo di trovare più cose inerenti al punto croce, invece era una miscellanea di arti diverse diciamo.
Dai gioielli fai da te, all'uomo che fa braccialetti anelli e collane con cucchiai e forchette (fortissimo!!!)...

Si potevano comprare oggetti già confezionati, oppure diversi materiali... E non sono tornata proprio a mani vuote!


C'era una bancarella tutta dedicata ai GUFETTI, che io adoro, e c'era l'imbarazzo della scelta su cosa comprare, dai cuscini alle borse a qualsiasi cosa... alla fine ho optato per questa stoffa, a cui non ho saputo resistere!!!

La convertirò in una borsa credo, se non mi verranno altre idee, ma per un po' la conserverò come cosa preziosa ;)

Ce n'erano parecchie di stoffe a tema gufi, la più bella di tutte però costava tipo 38euri al metro e non me la sono sentita..,
Ma sono soddisfatta anche di questa!




In un altro stand invece ho trovato qualche bottone decorativo, mi sembravano troppo carini per lasciarli lì ma i due bottoni tema gatto sono costati uno sproposito!!! :(























Insomma è stata una visita interessante ma non troppissimo, visto che era vicino a casa mia però non potevo perdermela ;)

3 commenti:

  1. Ciao Ellen
    complimenti per i lavoretti che fai, e soprattutto perché, non avendo mai preso in mano ago e filo ( come dici tu ) , sei già molto brava !!!
    Buona domenica, Elena

    RispondiElimina
  2. Bellissimi acquisti!!! Complimenti per i tuoi primi lavori e per il tuo neonato blog!! Seguiremo gli sviluppi con piacere!!!
    Buone crocette!!
    Naty

    RispondiElimina
  3. I tuoi acquisti sono molto belli,i gattini sono strepitosi!
    Buon inizio di settimana!
    Letizia

    RispondiElimina